♥ Con la Preghiera: sostieni Apriti Cuore innanzitutto con la preghiera perchè è nei valori cristiani che continuiamo a rinnovare la nostra forza nell’andare avanti.

♥ Con la destinazione del “5 per mille” dell’imposta sul reddito: donare è semplice basta scrivere il codice fiscale della nostra associazione: 97154610824 nella dichiarazione dei redditi. Ricordati che: non costa nulla e non è in alternativa all’8XMille.

Con un bonifico bancario: sul conto corrente intestato ad Apriti Cuore Onlus  IT91N0303204603010000492778

Con un gesto solidale in memoria dei tuoi cari: attraverso una donazione in memoria è possibile mantenere vivo il ricordo di una persona cara, facendo vivere la sua memoria attraverso un gesto concreto. Puoi inviare la tua donazione, specificando nella causale “In memoria di”. Invieremo a te e agli altri donatori una lettera di ringraziamento che attesterà il vostro gesto.

Con il volontariato: dona il tuo tempo per contribuire al nostro impegno quotidiano. Chiedi maggiori informazioni tramite i nostri contatti

Con un bonifico periodico:  conosciuto come RID, è un accordo preso con la nostra banca, verrà erogato in maniera automatica sul C.C dell’Associazione con una periodicità fissa da voi decisa. Potrai decidere infatti se effettuare un bonifico periodico ogni mese , ogni tre mesi , ogni sei mesi o una volta all’anno.

Con la spesa solidale puoi portare beni di prima necessità, a lunga scadenza, in sede contattandoci preventivamente al nostro numero


Sitoweb in sviluppo

Info:
Piazza dell’Origlione , 18 Palermo | t. 091 774 4633